domenica 14 aprile 2013

Il gioco di Gerald *

Tu sei pazzo, Gerald. L'ho sempre pensato, Gerald. L'ho capito subito, Gerald, fin dalla prima volta, in quella cantina, Gerald. Che diavolo ci facevi in quella cantina, Gerald? No, io piuttosto che cazzo avevo a che spartire con quella gentaglia lì, e con te Ger... Ehi! Sveglia, Gerard su, su! Resta su con la testa, o il tuo gioco non riesce... Già, non mi è mai piaciuto il tuo gioco del cazzo. Sempre tu a far girare la pistola sul tavolo e puntarmela alla tempia, Gerard! Occazzo, sta' sveglio su... devo aver esagerato col sonnifero nella birra eh? Gerard. Eh? Ahahah. Okay Gerard, ora rifacciamo il tuo gioco. Lo facciamo adesso. Solo che stasera io dirigo e tu concorri, Gerard. Ecco... facciamo ruotare il tamburo e via col primo click. Oh, te l'ho detto che ho apportato una modifica al gioco? Cinque proiettili ed una sola camera di scoppio vuota.

* Presente nel Gruppo Facebook ''Microracconti Segreti''

Nessun commento:

Posta un commento